Assente nella gara di Champions League andata in scena ieri sera tra Barcellona e PSG, Neymar ha indossato per questa volta i panni da ultrà e si è dilettato a commentare il match dei suoi compagni comodamente seduto sul suo divano. 

Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. Da semplici commenti come “Quel rigore è una barzelletta” ad altri che sono risultati essere un pò meno eleganti come nel caso del gol di Mbappè festeggiato con un “Gol, c****”. 

Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole.

Per il giocatore, adesso, potrebbe scattare non solo una multa ma anche una squalifica se venisse applicato il codice UEFA che prevede appunto delle sanzioni per coloro che commettono “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Gattuso su De Laurentiis: "Il presidente è il presidente e i malumori ci sono anche nelle grandi famiglie"

💬 Commenti