Logo Serie BKT italiana (acspezia.com)

 

Tutto pronto per i playoff di Serie B. Si parte con Chievo-Empoli, in programma martedì 4 agosto alle ore 21. I veneti hanno concluso il campionato cadetto al sesto posto, guadagnandosi la tanto agoniata qualificazione al playoff solamente all'ultima giornata, così come l'Empoli di Marino. Il match sarà dunque alla pari anche se lo stato di forma del Chievo - 3 vittorie consecutive - lascia ben sperare i veneti. Chi la spunterà affronterà lo Spezia in semifinale. Calcio d'inizio martedì alle ore 21.

 

DOVE VEDERE CHIEVO EMPOLI STREAMING E DIRETTA TV

Il match valido per il quarto di finale dei playoff di Serie B, Chievo-Empoli, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN, piattaforma che detiene i diritti tv del campionato cadetto. In streaming, il match sarà disponibile direttamente dal sito di DAZN e in streaming basterà sottoscrivere un abbonamento sul portale di DAZN. Il match sarà visibile pure su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox grazie all'applicazione apposita. 

Collegnado il computer al televisore sarà possibile vedere il match, oppure attraverso Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
UFFICIALE: Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari

💬 Commenti