Il brutto episodio andato in scena nella giornata di domenica nel corso di Inter-Napoli continuerà a far parlare, giustamente, ancora a lungo. Claudio Zuliani, giornalista di fede juventina, ha parlato dell'accaduto attraverso l'editoriale su TuttoJuve.

Le parole di Claudio Zuliani

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi colpisce di testa la palla

Queste le parole di Claudio Zuliani:

“Vogliamo sapere la verità sui rapporti dell'Inter con la sua curva e vogliamo sapere come mai quando il caso ha riguardato la Juventus l'aveva sbattuta in prima pagina mentre ora non sembrate essere interessati alla notizia. Vogliamo sapere la verità sui bilanci nerazzurri visto come sono stati spulciati, spiati, interrogati ed analizzati quelli bianconeri. Vogliamo sapere la verità sulla questione razzismo. Vi interessa il problema sociologico o è solo una battaglia a squadre alterne? L'anno scorso eravate tutti per Lukaku, vogliamo sapere perché adesso ci spiegate gli errori di Juan Jesus e paragonate il ‘bravo ragazzo Acerbi’ ad Allegri. Cosa c'entra la Juve col caso Acerbi?”

LEGGI ANCHE: Caso Acerbi, la Curva Nord: "Un professionista serio che ha sconfitto il cancro. Non direbbe mai quelle parole"

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, l'agente di Lautaro Martinez sul rinnovo: "Sempre in contatto con la dirigenza"

💬 Commenti