Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano (ph Netflix)

La prima docu-serie originale italiana Netflix è finalmente arrivata: dal 30 dicembre è disponibile in streaming Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano, il racconto del ventennio di gestione della comunità da parte del fondatore Vincenzo Muccioli. Dove vedere in streaming gratis la serie Netflix?

Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano: struttura e trama della docu-serie

Con testimonianze originali e immagini di repertorio, la docu-serie Sanpa è divisa in 5 episodi e racconta le luci e le ombre della comunità terapeutica di San Patrignano fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978. In quegli anni, le droghe - eroina e cocaina su tutte - hanno minato un'intera generazione: Muccioli, grazie alla sua comunità, era stato in grado di salvare vite di numerosi ragazzi. Tuttavia, a qualche anno dalla fondazione, non sono mancate le polemiche mediatiche sulle modalità di gestione di alcuni ospiti della comunità, valutate anche dai diversi processi nelle aule di tribunale. Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano è stata realizzata grazie a 25 testimonianze, 180 ore di interviste con immagini tratte da 51 differenti archivi differenti. 

Dove vedere Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano, streaming gratis online serie Netflix? 

La docu-serie Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano è trasmessa in streaming online su Netflix. Al momento non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Sanpa - Luci e Tenebre di San Patrignano con un abbonamento Netflix a partire da 7,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. Per abbonarsi, è possibile cliccare QUI.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Napoli cala il poker al Cagliari: decisiva la doppietta di Zielinski e i gol di Lozano e Insigne

💬 Commenti