Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. 

E' andata in scena un botta e risposta acceso tra due ospiti durante il taglio della torta al party organizzato dal conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, per festeggiare il suo compleanno. L'evento è stato ampiamente documentato in tempo reale attraverso le storie dell'account Instagram di Chi Magazine, attirando l'attenzione di numerosi utenti.

Al party erano presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo di Mediaset, tra cui molti concorrenti del reality. La serata è stata caratterizzata da risate, sorrisi e spensieratezza, ma a un certo punto sembra che una discussione tra due ospiti abbia turbato l'atmosfera.

Durante la diretta Instagram di Giacomo Urtis, è stato possibile vedere Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi impegnate in un battibecco durante il taglio della torta. Questo dettaglio non è sfuggito agli utenti, che hanno registrato le parole pronunciate dalla spagnola: "Amore tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa! E... il mio fidanzato!", mentre Ferruzzi ha risposto: "Ma chi ti ha mai cac**ta?".

Nello stesso momento, anche Matteo Diamante stava facendo una diretta e ha commentato: "Stanno litigando la Marzoli e Elenoire".

Poco dopo, nella diretta di Giacomo Urtis, Eleonoire Ferruzzi ha raccontato l'accaduto, spiegando: "Allora mi ha detto 'vado io davanti'. Io le ho detto 'ma dove ca**o vuoi andare che sei una...'", lasciando intendere che la discussione è nata a causa della posizione in prima fila accanto al festeggiato durante il taglio della torta.

Nonostante il litigio, la serenità della serata sembra non essere stata scalfita, come dimostrano le foto e i video degli invitati che mostrano un'atmosfera allegra.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, un super party senza precedenti per il compleanno di Signorini (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Euroderby, Brambati richiama la calma: "Mai lasciarsi trasportare"

💬 Commenti