Il Napoli, dopo la bella vittoria ottenuta nella giornata di ieri, domenica 4 febbraio, contro il Verona di Baroni, deve concentrarsi adesso sulla difficile sfida contro il Milan di Pioli. In tutto ciò, deve fare i conti con la partenza di Zielinski, in rotta con il club e vicinissimo alla firma con l'Inter di Inzaghi. Ecco quando arriverà.

Zielinski all'Inter, la data della firma

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta a telefono

Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà dunque rinnovato: i vari tentativi del presidente De Laurentiis sono andati a vuoto, considerando che all'orizzonte c'è l'Inter. Il club nerazzurro ha messo nel mirino il giocatore da tempo, e le parole di Marotta rilasciate ieri dopo la Juventus ne sono una conferma:

“L'anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l'Inter saranno ancora di più. Quando si presentano opportunità come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla.”

Come riportato da Fantacalcio.it, tra oggi e domani Zielinski dovrebbe firmare l'accordo con l'Inter fino al 2028. Pronto un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus alla firma. Sarà addio al Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli - Verona, polemica per un rigore mancato, Marelli: "Per me calcio di rigore evidente..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Arbitraggio Inter-Juventus, Marelli: "Maresca eccellente. Nessun tocco di mano di Thuram"

💬 Commenti