Giuseppe Cruciani ha espresso la sua opinione sulla discussa direzione di gara di Monza-Inter, dove il direttore di gara Sacchi, ha annullato una rete regolare ad Acerbi sul risultato di 2-1 per i nerazzurri. Cruciani ha pure scomodato un paragone con Inter-Juventus del 2018, dove i nerazzurri recriminarono un'espulsione di Pjanic per somma di ammonizioni non concessa dall'arbitro. Ecco le parole di Cruciani, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:                                                                 

div id="124212-2">

“Io trovo sbagliato che Inzaghi se la prenda con l’arbitro per il pareggio con il Monza. Questo lo trovo sbagliatissimo. Inzaghi dovrebbe preoccuparsi che l’Inter nel secondo tempo non ha strusciato pallone. Poi certo, c’è l’errore clamoroso dell’arbitro che sul 3-1 dell’Inter che era un gol regolare…ma dire come unica cosa che la partita è falsata…a parte che non sai come la partita finirà. Cioè non è che è sicuro che l’Inter può vincere la partita, certo era probabile ma sei in vantaggio per 2-1. E’ come la vicenda di Inter-Juve di tanti anni fa, del 2018. Quando ci fu la mancata espulsione di Pjanic, era in vantaggio contro la Juventus. Dopo la Juventus fece due gol”

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Alvino attacca la Gazzetta e la Juve: "Si rizelano quando qualcuno parla di vento del nord... Propongo microspie negli spogliatoi di Juve e..."

💬 Commenti