La Conference League sta entrando nel momento chiave della fase ad eliminazione diretta. Per questi ottavi di finale troviamo le italiane Lazio e Fiorentina che hanno superati i rispettivi impegni contro Cluj e Braga.
La Lazio ha passato i sedicesimi con un complessivo 1 a 0, decisiva la rete di Ciro Immobile nell'andata giocata in casa allo stadio Olimpico di Roma.
Invece la Fiorentina ha superato con un roboante 7 a 2 complessivo i portoghesi del Braga: vincendo per 4 a 0 in Portogallo grazie alle doppiette di Jovic e Cabral, mentre al ritorno con un pirotecnico 3 a 2 che ha portato le firme di Mandragora, Saponara e ancora Cabral, per gli avversari non sono bastate le reti di Castro e Djalo.

SORTEGGIO LAZIO

La Lazio è stata accoppiata con gli olandesi dell'Az Alkamaar, attualmente terzi in campionato e che nella prima parte di stagione hanno passato agevolmente il girone superando il Dnipro, l'Apollon e il Vaduz. La squadra di Sarri giocherà la gara di andata in casa martedì 7 marzo alle 18:45, mentre per il ritorno volerà in Olanda giovedì 16 marzo.

Ciro Immobile decisivo nel doppio incontro con il Cluj

SORTEGGIO FIORENTINA

La Fiorentina troverà nel suo cammino lo Sivasspor. I turchi sono attualmente dodicesimi in campionato, ma nella prima parte di stagione hanno ottenuto il primato nel girone con 11 punti superando così il Cluj, lo Slavia Praga e il Ballkani. Anche la Fiorentina giocherà in casa la partita di andata, giovedì 9 marzo, in un "Artemio Franchi" pronto a spingere al turno successivo la squadra Viola.

Cabral il mattatore di Braga
Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
È morto Maurizio Costanzo: il mondo del giornalismo e dello spettacolo è in lutto

💬 Commenti