Georginio Wijnaldum e la Roma sono sempre più vicini. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, Luis Campos e Tiago Pinto stanno lavorando per limare la distanze, ma l'intervento diretto di Dan Friedkin ha sbloccato l'impasse dei giorni scorsi.

E il summit per la fumata bianca può arrivare già questo week end in Israele: se i giallorossi sabato saranno impegnati ad Haifa in un’amichevole contro il Tottenham, il PSG domenica affronterà infatti il Nantes a Tel Aviv (un’ora d’auto) nella Supercoppa di Francia.

Roma e Paris Saint-Germain hanno già un accordo di massima sulla formula con cui Georginio Wijnaldum dovrebbe trasferirsi nella capitale. Come riporta il Corriere dello Sport, l'idea è quella di chiudere l'affare in prestito gratuito con diritto di riscatto, con obbligo automatico se l'olandese raggiungerà la metà delle presenze e la Roma si qualificherà in Champions League.

Rappresenta però un ostacolo la divisione dell'ingaggio del centrocampista, con la Roma disposta a pagare solamente la metà dei 9 milioni bonus inclusi che percepisce il giocatore e il PSG al momento non intenzionato a contribuire in modo importante.

LEGGI ANCHE: Massimo Pavan: "L'Inter avrebbe il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Agresti attacca: "Dybala deve esultare contro la Juve: solo degli ignoranti potrebbero..."

💬 Commenti