Feyenoord e Roma si scontreranno nella serata di oggi, giovedì 15 febbraio, per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Negli ultimi anni sono stati vari gli scontri tra gli olandesi e la squadra oggi allenata da Daniele De Rossi, con la più importante rappresentata dalla finale di Conference League vinta dai giallorossi allenati da Mourinho. Ecco le probabili formazioni.

Qui Feyenoord

Classico 4-2-3-1 per la squadra di Slot, con Wellenreuther tra i pali. In difesa Geertruida, Beelen, Hancko ed Hartman. Wieffer e Zerrouki in mediana, sulla trequarti Minteh, Stengs e Paixao. Punta Ueda.

FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda Allenatore: Slot

Qui Roma

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku applaude

Ormai De Rossi ha improntato la sua Roma su un 4-3-3. L'unico cambio rispetto alle ultime uscite potrebbe esserci in porta, con Svilar pronto a prendere il posto di Rui Patricio. In difesa Karsdorp, Mancini, Llorente e Angelino. A centrocampo Cristante, Paredes e Pellegrini. In attacco Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: De Rossi

LEGGI ANCHE: Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d'occhio per il mercato

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Le probabili formazioni di Milan-Rennes: turnover per Pioli?

💬 Commenti