Milan e Rennes si sfideranno nella serata di oggi, giovedì 15 febbraio, nella gara valida l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Giroud guiderà l'attacco rossonero, Stephan si affida a Terrier in attacco. Vediamo le probabili formazioni.

Qui Milan

Milan
I giocatori del Milan esultano

I rossoneri di Pioli si preparano alla gara con l'obiettivo di passare il turno e di chiudere i conti già oggi. Maignan sarà presente tra i pali, così come Florenzi che sostituirà l'infortunato Calabria. In attacco non ci sarà turnover, come nel resto della rosa, con Giroud che guida il reparto offensivo.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud Allenatore: Pioli

Qui Rennes

Classico 4-4-2 per Stephan, che in porta si affida a Mandanda. In attacco pronta la coppia formata da Terrier e Kalimuendo. Theate, vecchia conoscenza della Serie A, guida il reparto difensivo.

RENNES (4-4-2): Mandanda; Doue, Omari, Thate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Doue; Kalimuendo, Terrier Allenatore: Stephan

LEGGI ANCHE: Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d'occhio per il mercato

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve, Capuano su Allegri: "Colpa sua se la panchina è scarsa? Lui meglio di Sarri e Pirlo..."

💬 Commenti