Ieri sera nel turno infrasettimanale di Serie A, l'Inter ha battuto nettamente il Bologna 6-1 dopo l'iniziale vantaggio felsineo con Lykogiannis al 22' del primo tempo. Però prima del gol del sorpasso dei nerazzurri con Dimarco su calcio di punizione al 36' della prima frazione di gioco, c'è stato una sorta di rissa che ha visti coinvolti Lautaro Martinez e Gary Medel, che se ne sono dette di santa ragione. Ecco di seguito la ricostruzione dei fatti secondo il quotidiano Tuttosport.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, Inter Bologna 6-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): nerazzurri si rialzano con una reazione singolare dopo il ko di Torino

 

"Dalle immagini tv, i gesti e le parole sembrano indicare una promessa di incontro negli spogliatoi. Per darsele, ovviamente. Medel sfida Lautaro, e Lautaro che fa? A quel punto lo guarda e gli fa il gesto dell’oca starnazzante. Blah, blah, blah. Due volte… sei buono solo a parlare. Dopo la rete su punizione di Dimarco, Medel si avvicina alla metà campo e si gira verso la panchina nerazzurra. Non ci sono riprese ulteriori, ma di certo Inzaghi pare avere sentito qualcosa di poco piacevole, visto che si è alzato di scatto per andare verso Medel. Salvo poi essere trattenuto da alcuni componenti dello staff nerazzurro".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia distrugge Mourinho: "Il più grosso paraculo mai atterrato sul pianeta calcio. Sa di avere conoscenze limitate, ma ancora un..."

💬 Commenti