Il Bologna di Thiago Motta sta vivendo un momento davvero positivo in campionato così come in Coppa Italia, dove ha sconfitto il Verona per 2-0 nei sedicesimi di finale del torneo. In Serie A, i felsinei hanno conquistato ben 5 vittorie nelle ultime 9 gare, intermezzate da 3 pareggi e una sola sconfitta in casa della Fiorentina. Senza ombra di dubbio, l’uomo che sta facendo brillare gli occhi della tifoseria rossoblu, porta il nome di Joshua Zirkzee
 

Zazzaroni dice la sua sul futuro di Zirkzee, la replica di Trevisani 

div id="124212-2">

Invitato come di consueto a Pressing su Italia 1, il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato del futuro dell’olandese di proprietà del Bayern Monaco. Pure il  giornalista Riccardo Trevisani ha voluto dire la sua in merito, replicando a Zazzaroni. Ecco le parole dei due giornalisti, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato: 

Zazzaroni: “Zirkzee? I tifosi del Bologna possono stare tranquilli. C’è ancora una percentuale del Bayern che può pareggiare l’offerta, ma il Bayern non lo riprende Zirkzee grazie a Dio. Io credo che rimanga ancora un altro anno e che abbia bisogno di un altro anno a Bologna. Poi diventa un giocatore molto importante, già adesso comincia a fare vedere cose…”

Trevisani interviene: “Al Bayern non lo riprendono perché sono matti. Kane ha qualche anno, non è che c’ha 22 anni

Zazzaroni replica: “Eh lo so ma l’hanno pagato 100 milioni. Almeno 3 anni lo devono tenere”

Zirkzee
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna 

Momento positivo per l’attaccante olandese

L’olandese classe 2001, sta sfoggiando prestazioni importanti, caratterizzate da gesti tecnici e freddezza sotto porta davvero impressionanti. Doti dimostrate pure durante l’ultima gara del Bologna contro la Salernitana, dove l’attaccante di proprietà del Bayern Monaco ha realizzato una splendida doppietta, trascinando alla vittoria gli uomini di Motta. Quarto gol nelle ultime quattro gare. Zirkzee è destinato a fare grandi cose, ma per il suo ritorno al Bayern Monaco c’è ancora tempo. 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Ordine attacca Rocchi: “VAR? Lui fa sempre un errore clamoroso che mi spaventa”

💬 Commenti