Genoa e Lecce si scontreranno per la 22^ giornata di Serie A, alle ore 12:30 di oggi, domenica 28 gennaio. La squadra di casa viene dalla vittoria contro la Salernitana di Inzaghi, con Retegui che è anche andato a segno per poi essere colpito da un oggetto, mentre i salentini vengono dalla brutta sconfitta per 3-0 subìta contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Dubbio Krstovic nel Lecce. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Genoa

Genoa
I giocatori del Genoa esultano

Non dovrebbero esserci cambi di formazione nel Genoa di Gilardino, pronto a schierare i suoi con il classico 3-5-1-1. In porta pronto Martinez, con davanti a lui il terzetto formato da De Winter, Bani e Vogliacco. Spence e Vasquez saranno i due esterni di centrocampo, mentre in mezzo ci saranno Thorsby, Malinovskyi e Strootman. Gudsmundsson dietro l'unica punta Retegui.

Qui Lecce

Dieci undicesimi della formazione del Lecce sono già stati decisi, resta da sciogliere solo il dubbio legato alla titolarità di Krstovic. Salentini pronti a scendere in campo con il 4-3-3, con Falcone in porta, Gendrey e Gallo terzini, in mezzo Baschirotto e Pongracic. Gonzalez, Ramadani e Kaba il terzetto di centrocampo. In attacco sicuri di una maglia da titolare Almqvist ed Oudin, dubbio Krstovic/Sansone. D'Aversa lo scioglierà solo a ridosso della partita, con Sansone che andrebbe nella posizione di esterno, ed Almqvist punta.

Le probabili formazioni di Genoa-Lecce

Vediamo quindi le probabili formazioni di Genoa-Lecce. il match sarà importantissimo per entrambe le squadre per potersi allontanare il più possibile dalla zona salvezza.

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Thosby, Malinovskyi, Strootman, Vasquez; Gudmundsson; Retegui Allenatore: Gilardino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Oudin Allenatore: D'Aversa

LEGGI ANCHE: Sanremo torna sulle maglie del Genoa durante il Festival

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Atalanta, De Ketelaere secondo solo a Mbappé: la statistica

💬 Commenti