Gli abbonati a DAZN tramite TimVision dicono addio alla doppia visione contemporanea su dispositivi collegati a reti diverse. Come riporta Calcio e Finanza, scade infatti oggi lunedì 31 ottobre 2022  il periodo promozionale che consentiva la visione dei contenuti su due device in contemporanea (anche se collegati a reti diversi) e dunque gli abbonati a DAZN tramite le offerte di TIM passeranno al piano Standard.

Il piano Standard prevede la registrazione di massimo due dispositivi a DAZN, ma la visione contemporanea solamente su due device collegati alla stessa rete (e non due differenti). Tuttavia, TIM renderà disponibile a partire dal 2 Novembre 2022 la nuova opzione DAZN Plus, che con un costo mensile aggiuntivo permetterà di ottenere la visione su due dispositivi in contemporanea anche se collegati da luoghi diversi, tornando in pratica alle modalità previste già fino a oggi.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Roma, le probabili formazioni: Bocchetti punta su Kallon e Verdi, Mourinho si affida ad Abraham con Pellegrini e Zaniolo

TIMVISION, nuova opzione DAZN Plus: ecco i costi 

Come riportato da MondoMobileWeb, a partire dal 2 Novembre 2022 TIM lancerà una nuova opzione a pagamento che permetterà anche ai clienti di ottenere il piano DAZN Plus. L’opzione sarà disponibile per tutti i clienti TimVision che hanno attiva o attivano un’offerta che include DAZN e avrà un costo di 10 euro al mese, che andrà a sommarsi al canone mensile della propria offerta.

Dunque, i clienti TimVision dovranno sostenere la stessa differenza di costo mensile che c’è fra il piano Standard e quello Plus prevista per chi si abbona direttamente con DAZN, dato che il piano base costa 29,99 euro al mese mentre il Plus ha un prezzo di listino pari a 39,99 euro al mese.

L’opzione DAZN Plus potrà essere attivata e disattivata in qualsiasi momento, e in questo modo i clienti TimVision potranno ottenere il piano di abbonamento alla piattaforma streaming che consente di registrare fino a sei dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su due dispositivi anche in due location diverse, quindi attraverso due reti internet differenti.

L’attivazione di DAZN Plus sarà possibile solo dal 2 Novembre 2022. Invece per chi sottoscrive le offerte TIMVISION dal 2 Novembre 2022 sarà anche possibile attivare contestualmente l’offerta con DAZN e l’opzione Plus. Invece, per chi è già cliente con offerte attivate fino al 29 Ottobre 2022, l’opzione DAZN Plus sarà attivabile a partire dal 2 Novembre 2022 ma soltanto in seguito alla ricezione di una email informativa, che verrà inviata dal 2 al 4 Novembre 2022.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Il calcio è il trionfo dell’improbabile e il miracolo dell’imprevisto. Klopp considera il Napoli il migliore del momento”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Monza-Bologna, le probabili formazioni: Rovella torna dalla squalifica, Zirkzee al posto di Arnautovic

💬 Commenti