La Juventus ha fatto sapere che il giovane talento di 21 anni Nicolò Rovella rappresenta il futuro del club, ma non sembra che lo stesso possa essere detto per Leandro Paredes, il quale ha avuto un duro confronto con Allegri nel giorno di Pasquetta. La lite si è conclusa con l'argentino che ha deciso di non partecipare al pranzo con la squadra. L'avventura del campione del mondo in bianconero sembra destinata a terminare a giugno, come evidente da tempo.

L'edizione odierna di Tuttosport sottolinea che c'è stato un chiarimento con Allegri ieri mattina e il nome di Paredes è atteso regolarmente nell'elenco dei convocati per la sfida di domani sera con lo Sporting. Tuttavia, il destino sembra segnato, con il rientro dell'argentino a Parigi. Saltato l’obbligo di riscatto a cifre elevatissime (da 25 milioni complessivi), l’intenzione della Juventus - si legge - è di guardare oltre senza cedere alle lusinghe del PSG, pronto a ragionare su formule più convenienti pur di confermare l’argentino a Torino.

È molto probabile che Paredes torni in estate in Francia come esubero di lusso, a meno che non ci siano cambiamenti nei prossimi due mesi. Le strade sembrano essere destinate a separarsi, con Rovella pronto a raccoglierne l'eredità in un centrocampo sempre più italiano nel quale potrebbe pure aggiungersi Frattesi del Sassuolo, in caso di addio a Rabiot.

LEGGI ANCHE: Zampini attacca: "Esultanza Lukaku? Non c'era un clima di ululati. Il regolamento è chiaro, il giallo era giusto"

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Napoli, Bruno Giordano spera: "Mi auguro sia decisivo..."

💬 Commenti