Roberto insigne, attaccante del Frosinone, e fratello di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul possibile Scudetto de Napoli.

LEGGI ANCHE: Marco ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."

Roberto Insigne parla delle sensazioni di Lorenzo sullo Scudetto del Napoli

Il 31enne di Napoli ha iniziato lo scorso luglio l'avventura con il Toronto FC, lasciando la squadra da sempre amata e per cui si è speso molto come Capitano. Roberto si è espresso a riguardo: “Mi dispiace per mio fratello, perché ha dato carriera, cuore e anima per il Napoli, ma lui è contentissimo per quello che sta succedendo, per la città e per la squadra. Noi siamo napoletani e Napoli è la nostra casa. Speriamo che continuino così anche in Champions League”.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marco Ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."

💬 Commenti