Roberto Insigne, attaccante del Benevento (ph. social)
Serie A

Scudetto Napoli? Roberto Insigne: "Volete sapere cosa pensa Lorenzo? Napoli è la nostra casa"

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, si è espresso sul possibile Scudetto Napoli

Margot Grossi
18.03.2023 06:06

Roberto insigne, attaccante del Frosinone, e fratello di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN sul possibile Scudetto de Napoli.

LEGGI ANCHE: Marco ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."

Il 31enne di Napoli ha iniziato lo scorso luglio l'avventura con il Toronto FC, lasciando la squadra da sempre amata e per cui si è speso molto come Capitano. Roberto si è espresso a riguardo: “Mi dispiace per mio fratello, perché ha dato carriera, cuore e anima per il Napoli, ma lui è contentissimo per quello che sta succedendo, per la città e per la squadra. Noi siamo napoletani e Napoli è la nostra casa. Speriamo che continuino così anche in Champions League”.

LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Napoli unica squadra senza difficoltà in campionato. Mourinho è il numero uno. La Juve roba da vergognarsi..."

Quando Sconcerti disse: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
Marco Ferrante: "Pioli si difende con frasi di circostanza, ma la superiorità del Napoli sul Milan è visibile a tutti. Kvara-Osimhen? È riduttivo..."