Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha espresso la sua opinione sul dualismo tra Antonio Conte e Simone Inzaghi come tecnici dell’Inter. Ecco la sua riflessione rilasciata a Top Calcio 24 su Telelombardia, raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato

“Per me l’anno di Inzaghi con la qualificazione agli ottavi, la vittoria della Coppa Italia e il secondo posto in campionato è stata una stagione superiore a quella di Conte l’anno prima. Conte passa per il grande uomo che ha rilanciato l’Inter...Conte ha vinto lo Scudetto? Al di là di questo fatto che è una bellissima cosa, ma arrivare quarto du quattro in Champions League ha provocato dei danni economici non indifferenti, essere eliminato in semifinale dalla Juventus in Coppa Italia è stata una delusione. Cioè non è stata un’annata trionfale quella di Conte. Non lo è stata neanche quella di Inzaghi ma se noi diciamo che ci sono 4 obiettivi, Inzaghi ne ha centrati 3 su 4 e Conte 1 su 3. Poi uno dice ‘il secondo obiettivo più importante è lo Scudetto e io ho goduto come un riccio’. Io nell’economia la vedo un po’ diversamente ma sono punti di vista”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Suma attacca Inzaghi: “Vede un calcio che non c’è, vive nel suo mondo. Passano il turno con il Parma sesto in classifica...”

💬 Commenti