Alla vigilia della seconda sosta per le nazionali, la squadra di Simone Inzaghi va alla ricerca della settima vittoria in otto gare in questa Serie A, per godersi un dolce riposo dall’alto della vetta della classifica. Al Meazza arriva il Bologna guidato da uno degli eroi del Triplete del 2010, Thiago Motta, che sogna il colpaccio in uno stadio che ultimamente ha l’odore della maledizione per i felsinei.

Sarà ancora così? I traders sembrano “vedere” solo a tinte nerazzurre.

La fame interista - Dopo un campionato compromesso soprattutto a causa dei tanti punti persi con le “piccole”, Lautaro e compagni sanno che, per cucire la seconda stella sulla maglia, non possono più permettersi troppi passi falsi. Secondo Betclic, il pubblico di casa ha alte probabilità di gioire, per una vittoria quotata a 1.40. Il successo emiliano, al contrario, è dato a 7.30, con il pareggio a 5.05 (per Sisal a 4.75).

Ultimi precedenti… tennistici - Incredibile, ma vero, negli ultimi due confronti tra Inter e Bologna giocati a Milano il punteggio finale è stato sempre 6-1. Il più recente risale al 9 novembre 2022, quando all’illusorio vantaggio ospite siglato da Lykogīannis risposero Džeko, Dimarco (doppietta), Martínez, Çalhanoğlu e Gosens. Coerentemente con lo spettacolo “garantito” dagli incroci tra queste due formazioni, per questo nuovo confronto l’Over 2.5, a 1.61, è nettamente più plausibile dell’Under 2.5, a 2.29.

Il ‘Toro’ vede rosso… e blu - Nonostante il successo finale, la sfida di martedì con il Benfica ha riservato un retrogusto amaro per Lautaro Martínez, per il quale la porta dei lusitani è sembrata a dir poco stregata. Dopo il poker con la Salernitana, il capitano in maglia 10 cerca subito un nuovo sigillo in Serie A, che Betclic indica a 1.82. Chi, invece, conserva solo bei ricordi del trionfo sulla compagine portoghese è l’uomo del match Marcus Thuram, la cui quota gol è ora a 1.91. Da tenere d’occhio anche il destro del rigorista designato Hakan Çalhanoğlu, a 3.95, e il mancino sempre ‘caldo’ di Federico Dimarco, a 5.20. Dall’altra parte, la tripletta rifilata all’Empoli aumenta ulteriormente la considerazione per Riccardo Orsolini, con quota-gol a 4.15 per Betclic. In avanti, il pericolo numero uno resta però Joshua Zirkzee, a 3.95, ma non bisogna dimenticare il talentuoso Giovanni Fabbian, arrivato quest’estate proprio dall’Inter e indicato a 5.20 per una firma in questo incontro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dimenticare la Roma e ricominciare a correre: il Frosinone ospita un Verona difficile da scalfire

💬 Commenti