Ernesto Apuzzo (ph. Twitter)
Serie A

Rete Rebic, Apuzzo sbotta contro il Milan: "Tutto bene adesso? L'anno scorso avete rotto le pa**e per l’errore presunto dell'arbitro..."

L'ex allenatore del Napoli Primavera, ha usato toni molto duri nei riguardi del club rossonero, facendo riferimento al gol del croato

Andrea Riva
02.10.2022 15:15

Ieri sera il Milan ha battuto al “Castellani” l'Empoli per 3-1, ma ci sono state tante polemiche per la rete di Rebic al minuto 79 (momentaneo 1-0), perchè il fallo laterale è stato battuto dieci metri più avanti.

L'ex tecnico del Napoli Primavera, Ernesto Apuzzo, sui social è stato molto duro a riguardo e ha commentato così l'accaduto: 

"Tutto bene adesso? Accettate, nel bene e nel male le decisioni arbitrali, l’anno scorso avete rotto le p…e per l’errore presunto dell’arbitro contro lo Spezia, oggi molti metri più avanti a battere il fallo laterale e va tutto bene? Per non parlare della gara contro il Napoli.

Ovviamente il riferimento al match contro i partenopei, riguarda il gol annullato a Kessiè nel finale, per fuorigioco di Giroud (chiamato dal VAR), che il Milan contestò vivacemente.

LEGGI ANCHE: Giovanni Capuano: "La rimessa laterale da cui nasce il gol di Rebic viene battuta nettamente più avanti. E'..."

Marchisio e l’attacco a tifosi top club italiano: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”
Adani: "Leao il più forte di tutti e..."