Una rete di Rafael Leão è bastata a riprendere la retta via dei tre punti e a scacciare i fantasmi del derby. Ora, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione, il Milan fa le valigie con destinazione Cagliari, dove troverà una squadra penultima in classifica e ancora in cerca del primo acuto. Guai, tuttavia, a sottovalutare l’esperienza di Claudio Ranieri, che tenterà in ogni modo di rendere la vita difficile ai rossoneri per uscire dal campo con un risultato positivo.

Che cosa ne pensano i bookmakers? A quanto sembra, la calda atmosfera della Unipol Domus potrebbe non bastare ai padroni di casa.

Pioli è di nuovo ‘on fire’? - Il successo sul Verona ha risollevato le sorti di una settimana assai travagliata, dal ko con l’Inter al pari interno al debutto in Champions con il Newcastle. Il menù della Serie A propone un quasi-testacoda, seconda contro diciannovesima, e Betclic non ha particolari dubbi sull’esito. L’affermazione milanista è infatti quotata a 1.65, mentre per i rossoblù le chance sono stimate a 5.30. La quota del pareggio è invece a 3.92 (per Sisal a 3.75).

Decisivo Bennacer nell’ultimo precedente in Sardegna - Il 19 marzo 2022, una firma del centrocampista algerino sigillò il blitz esterno di un Milan destinato a diventare campione d’Italia nel giro di un paio di mesi. La ripetizione dello 0-1 è data a 7.40 da Betclic. Per questo nuovo confronto, l’Under 2.5 è al contrario considerato leggermente più plausibile dell’Over 2.5, con le quote rispettivamente a 1.86 e a 1.91.

Leão trova Petagna - Un talento cristallino, sempre a un passo dalla consacrazione. Per Rafael Leão sarà un’annata fondamentale, nella quale dovrà garantire la continuità che tutti si aspettano da lui. La sua quota-gol Betclic per la sfida con il Cagliari è a 2.40. In avanti, Pioli potrebbe optare per un turnover ragionato, ipotesi che amplia la gamma di possibili protagonisti, da Christian Pulisic, con rete a 3.10, fino al solito Olivier Giroud, a 2.05, e al possibile outsider Luka Jović, a 2.40. I sardi dovrebbero invece affidarsi a Zito Luvumbo, quotato a 5.20 per un colpo vincente, e ad Andrea Petagna, l’ex di turno dato a 4.40.  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio: non ci sono più scuse, ma allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma arriva un Torino carico

💬 Commenti