Il Napoli verso il terzo Scudetto, Ziliani: "Poca cosa dopo il furto del 2018 e i 4 secondi posti dietro la Juve di Agnelli"
Serie A

Il Napoli verso il terzo Scudetto, Ziliani: "Poca cosa dopo il furto del 2018 e i 4 secondi posti dietro la Juve di Agnelli"

Il giornalista de 'Il Fatto Quotidiano' ha commentato su Twitter l'attuale classifica e la corsa Scudetto

Ludovica Carlucci
25.01.2023 11:57

Il Napoli viaggia ad una velocità impressionante chiudendo il girone d'andata alla straordinaria quota di 50 punti. Ieri sera, complice la sconfitta del Milan per mano della Lazio di Sarri che si è imposta all'Olimpico per 4-0, gli azzurri hanno ulteriormente mantenuto quella lunga distanza che li separa dai diretti avversari. A soffermarsi sulla classifica e a dire la sua su Twitter è stato anche il giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano’ Paolo Ziliani: "Dodici punti di vantaggio al giro di boa: vista la differenza di caratura sembrano persino pochi. Il Napoli si avvia vincere il 3° scudetto della sua storia: poca cosa visti il furto subito nel 2018 e i 4 secondi posti dietro la Juve di Agnelli, che ora sappiamo come vinceva".

LEGGI ANCHE: Fiducia in Pioli rimasta intatta? Maldini: "Speravo di non sentire questa domanda.."

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
GF VIP, Giulia Salemi risponde alle accuse di Luca Onestini: "Se passassero i tweet su di te, ti andresti a nascondere in sauna"