Il giornalista Mauro Suma, ha rilasciato il suo editoriale per MilanNews, dove attacca - anche se nominare - l’Inter e gli interisti, i quali alimenterebbero voci su possibili cessioni del Milan senza però riuscire ad acquistare un giocatore come Acerbi. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
 

“Mi spiace per quelli che pensano davvero che il Milan debba vergognarsi. Vergognarsi di cosa? Di essere tornati in Champions League dopo 8 anni e di aver rivinto lo Scudetto dopo 11? Vergognarsi di aver fatto scendere il passivo di bilancio da meno 200 a meno 50 milioni? Di aver incrementato di continuo i ricavi e le partnership commerciali? Di non sguazzare fra plusvalenze, bond e altra baldanzosa creatività? Di essere passati dal Milan di Ocampos e Higuain a quello di Leao e Rebic? Di aver investito 40 milioni sull'acquisto di De Ketelaere e sui riscatti di Florenzi e Messias senza finanziare queste operazioni con grosse cessioni sul mercato in uscita?

E attenzione caro il mio popolino che mentre ci perdiamo in discussioni tutto sommato sterili fra di noi, gli avversari se ne approfittano. Mettono in giro voci su nostre mirabolanti cessioni esotiche, per coprire la difficoltà di far fatica a prendere un attempato difensore anche dopo aver ceduto un giovane promettente. Nodo al fazzoletto Milanisti tutti, senza distinzioni: gli avversari non sono fra di noi. Ma dall'altra parte”

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Chirico snobba Kvaratskhelia: “Alla Juve farebbe la riserva. Non è Insigne né Mertens”

💬 Commenti