Stasera ritorna di scena la Champions League, la competizione europea più ambita a livello di squadre di club. Stasera gioca solo l'Inter, Milan, Juventus e Napoli domani. Sono passati dodici anni dall'ultima vittoria in Champions League da parte di una squadra italiana.  Arrigo Sacchi guarda già avanti come è suo solito fare e secondo lui c'è solo una strada da percorrere se si vuole tornare ad alzare il trofeo dalle grandi orecchie. Le parole di Arrigo Sacchi:

“Il Milan è tra i pochissimi club italiani che si avvicinano a un'idea di calcio internazionale: ha buone qualità tecniche e ampi margini di miglioramento. In Europa tutti cercano di aggredire, di fare pressing e ripartire cercando di trovare scoperta la difesa avversaria. Il Milan dovrà alzare il ritmo, che in Champions League è decisamente più elevato rispetto al campionato di Serie A e dovrà avere il coraggio mostrato nel derby fino al gol del 3-1. Ma la strada da percorrere se si vuole tornare a vincere la Champions League è quella intrapresa dai rossoneri”.

LEGGI ANCHE: Champions League: bisogna avere Amazon Prime per vedere in esclusiva la partita del mercoledì sera di una squadra italiana

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti