Venerdì 17 novembre la Nazionale italiana scenderà in campo contro la Macedonia del Nord, per la settima giornata delle qualificazioni ad EURO 2024, gruppo C. In vista del match contro la compagine balcanica, il tecnico Luciano Spalletti potrebbe dover fare a meno di alcuni giocatori importantissimi. Davvero una brutta notizia per l'Italia, che rischia di giocare le ultime due gare senza di loro. Ecco le ultime su Bastoni, Kean e Cristante.

Italia, Bastoni, Kean e Cristante saltano la Macedonia del Nord?

Alessandro Bastoni

Anche nell'ultima sessione d'allenamento, come riportato da Numero Diez, Moise Kean e Bryan Cristante hanno svolto lavoro differenziato e non hanno preso parte alle prove tattiche. Difficilmente, dunque, saranno della partita. L'obiettivo dello staff tecnico sarà quello di recuperarli entro lunedì. giorno in cui andrà in scena la gara decisiva contro l'Ucraina a Leverkusen.

Per quanto riguarda Alessandro Bastoni, oggi ha dato forfait anche lui. Il centrale dell'Inter, nel corso dell'allenamento, si è fermato per un problema al polpaccio destro. Nella giornata di domani dovrebbe svolgere degli esami per stabilire la gravità dell'infortunio. Possibile il ritorno al club.

LEGGI ANCHE: Napoli, Garcia saluta e rompe il silenzio: "Non era così che..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi durissimo sulla Bobo TV: ecco il commento velenoso del giornalista

💬 Commenti