Non sta vivendo una grande stagione il Napoli. Gli azzurri occupano attualmente la quarta posizione in campionato, l'ultima valida un piazzamento alla prossima Champions League, ed ha collezionato la miseria, a rapporto con la passata stagione, di 21 punti in classifica. La distanza dal primo posto occupato dall'inarrestabile Inter di Simone Inzaghi è di 10 punti, 8 invece quelli di distanza dalla Juventus di Massimiliano Allegri seconda. In tutto ciò, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare guida sulla panchina del suo club, esonerando Rudi Garcia e dando il benvenuto a Walter Mazzarri.

Napoli, arriva il saluto di Rudi Garcia

Rudi Garcia

Scelta fatta e cambio di rotta ufficiale dunque nel Napoli di De Laurentiis, che nella giornata di ieri ha esonerato Rudi Garcia. L'allenatore francese, pochi minuti fa attraverso il suo profilo X, ha rotto il silenzio. Ecco le sue parole seguite dal tweet ufficiale:

“Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avventura dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champions League.”

LEGGI ANCHE: Vieri svela: "Ho tifato tutte le squadre in cui ho giocato, ma una in particolare"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, Ziliani al veleno: "In quale paese si può tollerare che..."

💬 Commenti