Il 4 Gennaio torna la Serie A e Inter-Napoli si giocherà proprio nella prima giornata della ripartenza. Ecco cosa ha detto Sandro Sabatini a Radio Radio su questo match molto atteso:

"Inter-Napoli? La curiosità è tutto, certezze niente. Perfino una statistica che è passata in secondo piano: quando Maradona vinse il Mondiale nel 1986, la prima che il Napoli giocò nel 1987 la giocò a Milano e la perse. Poi il Napoli vinse il campionato, è un qualcosa che ritorna. Sarà una sfida piena di incognite, sarebbe stata ricca di curiosità se l’avessero giocata il 20 di novembre. Adesso non ci sono precedenti, noi non sappiamo come stanno i giocatori del Mondiale, non sappiamo la preparazione fisica dei giocatori che non l’hanno fatto. Poi se il Napoli è quello pre-Mondiale non ce ne per nessuno, se è quello delle amichevoli è un’altra cosa. Se fa due punti contro Juventus e Inter vince lo Scudetto, se le perde entrambe riapre il campionato".

LEGGI ANCHE: Moggi: "I veri imputati di Calciopoli? Il principale è Meani. Ho sbagliato io, dovevo prendere la squadra e..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP, Sonia Bruganelli su Antonella Fiordelisi: "Il suo atteggiamento è la carta giusta per il reality, ma non credo che sarà..."

💬 Commenti