Questa sera alle ore 21 al "Pala Alpitour" di Torino sarà in programma il match Djokovic-Alcaraz, valevole per la semifinale delle Atp Finals.

Nel Round Robin, il tennista spagnolo è arrivato primo (gruppo rosso) con due successi Rublev e Medvedev) una sconfitta (Zverev), mentre il tennista serbo, è giunto secondo bel gruppo verde, battendo Rune e Hurkacz, perdendo in mezzo con Sinner.

Sono quattro i precedenti tra i due protagonisti odierni, con bilancio in perfetta parità (due successi ciascuno). Chi avrà la meglio, nella finale di domani pomeriggio, sfiderà l'azzurro Sinner che nel pomeriggio ha sconfitto in tre set il russo Medvedev (6-3, 6-7, 6-1).

Precedenti Djokovic-Alcaraz

  • Cincinnati 2023 - Cemento - Finale - DJOKOVIC b. Alcaraz 5-7 7-6(7) 7-6(4)
  • Wimbledon 2023 - Erba - Finale - ALCARAZ b. Djokovic 1-6 7-6(6) 6-1 3-6 6-4
  • Roland Garros 2023 - Terra battuta - Finale - DJOKOVIC b. Alcaraz 6-3 5-7 6-1 6-1
  • Madrid 2022 - Terra battuta - Semifinale - ALCARAZ b. Djokovic 6-7(5) 7-5 7-6(5)

Dove vedere Djokovic-Alcaraz in tv e streaming

Il match Djokovic-Alcaraz sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205), con telecronaca della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci.

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Djokovic-Alcaraz streaming
Djokovic-Alcaraz
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spalletti controcorrente: "A Jorginho vanno fatti i complimenti. Abbiamo fatto la partita per 90 minuti"

💬 Commenti