Venti minuti di blackout hanno fatto riemergere i fantasmi di quando la Macedonia del Nord eliminò l'Italia nello spareggio, permettendo ad Atanasov con la sua prima doppietta in nazionale di scrivere una pagina della sua carriera che difficilmente potrà dimenticare. Il 5-2 finale dell'Olimpico però permette di agganciare l'Ucraina al secondo posto e di giocarsi tutto a Leverkusen, nella partita di lunedì 20 novembre. 

Italia-Macedonia, Spalletti controcorrente su Jorginho

Jorginho con il rigore sbagliato questa sera, é andato incontro al quarto errore consecutivo dal dischetto. Il CT Spalletti ai microfoni di Rai Sport va controcorrente e difende il suo giocatore:

Abbiamo fatto la partita per tutti e 90 i minuti, col risultato acquisito accade che la concentrazione si abbasse e si lotta di meno sui palloni. Il secondo gol ci ha incasinato a livello psicologico. Jorginho resta un rigorista speciale per noi e gli vanno fatti i complimenti

LEGGI ANCHE: Italia-Macedonia 5-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): super Chiesa tiene viva la speranza

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Bennacer punge Calhanoglu: "Voleva restare, ma poi non so cosa sia successo. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma sicuramente..."

💬 Commenti