Nei minuti finali della gara Milan-Atalanta, conclusa con una pesante sconfitta rimediata dai rossoneri, i veri protagonisti sono stati Duvan Zapata e Zlatan Ibrahimovic. I due giocatori avversari, infatti, se le sono mandate a dire in un simpatico botta e risposta ripreso dalle telecamere di Sky Sport, che poi è stato riportato da diversi tifosi sul web. 

La scena è avvenuta proprio negli sgoccioli finali della partita, quando dopo un sospetto contatto avvenuto nell'area di rigore dell'Atalanta, l'arbitro si è rivolto al VAR per un secondo check. In quel momento, l'attaccante della Dea, autore della terza rete, è così intervenuto nei confronti di Ibrahimovic: “Volete il tredicesimo rigore?”, ironizzando proprio sui penalty assegnati al Milan in questa stagione. 

Lo svedese, però, non si è lasciato sorprendere e ha risposto di tutto punto al colombiano, utilizzando queste parole: “Ho fatto più gol io che te partite nella tua carriera”. Una frecciata che ha lasciato senza parole il centravanti colombiano, soprattutto data la verità dei fatti rimarcati dal giocatore del Milan. Ad oggi, infatti, Ibrahimovic ha messo a segno ben 498 gol in tutta la sua carriera, mentre Zapata ha collezionato solo 371 presenze. Un divario che lo svedese ha voluto sottolineare in maniera pungente.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti