Dalle pagine de Il Corriere dello Sport, arrivano le considerazioni del Direttore Ivan Zazzaroni sulla partita di Europa League tra la Roma e lo Slavia Praga:

Tutto il peggio di sé la Roma l’ha mostrato allo Slavia Praga, pertanto i tifosi possono stare sufficientemente tranquilli: nel derby non riuscirà a ripetersi, nemmeno volendo. Le mostruosità tecniche e tattiche che hanno combinato Llorente, N’Dicka e Bove sul gol del 2-0 sono degli unicum; solo le incertezze di Karsdorp potranno essere replicate: quando il pallone gli capita tra i piedi la temperatura sale al punto da indurlo a giocare sempre all’indietro, ovvero al contrario. Lui e il coraggio di osare non sono compatibili. Attenzione, però: Kristensen, fuori dalla lista Uefa, non è meglio”

Roma, Zazzaroni su Lukaku: “Spesso anticipato o trascurato”

Roma, Zazzaroni su Lukaku

Stavolta è andato male perfino Lukaku, spesso anticipato o, nella migliore delle ipotesi, trascurato (vedi l’improbabile incursione di Celik). El Shaarawy si è nascosto per il tempo in cui è stato impiegato, mentre Aouar non si è proprio presentato, costringendo Mourinho a sostituirlo in fretta. Di Paredes abbiamo rivisto la tristissima versione juventina. Potrei anche chiuderla qui, dal momento che la qualificazione non è compromessa e che la priorità di Mourinho era certamente la sfida di domenica pomeriggio. Potrei, certo, eppure non desisto: l’aspetto più preoccupante resta la qualità di molti giocatori, tenuti insieme con la colla delle conoscenze dall’allenatore, al quale esprimo di nuovo tutta la mia solidarietà".

LEGGI ANCHE: Juventus, Pardo: "Con Allegri Rugani sembra Beckenbauer". Ziliani replica: "Maradona invece è..."

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Gallagher e lo sfottò ai tifosi dell'Inter. Ecco la reazione di Materazzi

💬 Commenti