Dybala
Serie A

Lacrime Dybala, Libero: "Si è ritagliato il ruolo di vittima designata con quella studiata ingenuità di un ragazzo non ancora cresciuto"

Sulle pagine interne del quotidiano Libero ci si sofferma sulle lacrime di Paulo Dybala all'ultima uscita della Juventus allo Stadium

Ludovica Carlucci
20.05.2022 18:10

Lacrime da coccodrillo quelle di Paulo Dybala in occasione dell'ultima sfida giocata dalla Joya argentina allo Stadium. E' quanto definito dal giornalista Luca Beatrice sulle pagine di Libero che parla de "Il pianto penoso del campione". Su Libero si legge: "Che pena il pianto di Dybala che nella Juve ha avuto sette anni di tempo per recitare il ruolo di primattore senza riuscirci, per un motivo o per l’altro. Le lacrime di Dybala non hanno origine venale. Non è stata questione di denaro, semplicemente la Juventus ha deciso di voltare pagina, come ha fatto con tanti altri, perché non ci credeva più. E lui si è ritagliato ancora una volta il ruolo di vittima designata, non con dolo ma con quella studiata ingenuità di un ragazzo non ancora cresciuto".

LEGGI ANCHE: Ordine punge: "Inter? C'è una teoria malsana e molto pericolosa sui favori arbitrali"

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Spalletti presenta il ritiro di Dimaro: "Le Dolomiti sono i nostri auricolari sulla natura. Qui le condizioni climatiche ottimali per allenarsi al meglio"