Il match Inter-Verona sembra non finire mai viste le tantissime polemiche che in queste ore si sono abbattute sul match del “Meazza”, soprattutto per la rete decisiva realizzata al 93' da Frattesi, con la quale i nerazzurri sono riusciti a vincere per 2-1.

Ieri sera è uscita l'indiscrezione che sia Fabbri (arbitro di campo) che Nasca (addetto al VAR) saranno fermati per alcune partite e quando rientreranno, resteranno sotto osservazione : infatti per l'AIA non aver sanzionato l'intervento di Bastoni su Duda, è stato ritenuto un errore grave.

Bastoni-Duda
Il contatto tra Bastoni e Duda non sanzionato

A riguardo è stato molto duro il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che sul suo profilo X, ha attaccato il centrocampista slovacco Duda, reo secondo lui di aver simulato.

Fabio Ravezzani, le sue parole su Duda

“Non è gomitata, ma Bastoni aspetta Duda e a palla distante gli rifila una spallata. Resta il fallo (sciocco) ma va detto che la simulazione di Duda è vergognosa. Finge di essere stato colpito al volto per formare l’azione Inter”.

Fabio Ravezzani, il suo post su X

Nel dopo partita il ds del club scaligero, Sean Sogliano, aveva criticato duramente questa decisione. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni:

"Sono molto rammaricato e deluso, non fa parte del mio carattere però oggi c'è stata una mancanza di rispetto nei confronti di una società che tra tante difficoltà sta cercando di onorare il campionato. È impossibile che in una sala Var dei tecnici preparati come ci sono non possano aver visto che il gol era da annullare in maniera molto chiara, non possono aver avvisato l'arbitro".

"In una sala Var non si può fare questo errore. Non è giusto quello che è successo oggi, con il rispetto di tutto. Le spiegazioni dopo servono a poco, è successa una cosa veramente molto grave. Io voglio rispetto per una squadra che ha messo orgoglio in campo con tutti i limiti che ha, oggi la dignità di veronesi è stata calpestata per una cosa molto grave".

LEGGI ANCHE: TuttoJuve: "Aiutone arbitrale all'Inter. Si fa fatica a ricordare un campionato più falsato..."

 

 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Ritiro del Vercelli dalla Serie A1 di Hockey su pista: come cambia la classifica

💬 Commenti