Calcio

 

Sospeso tra il dilettantismo e il professionismo, il Potenza non ha ancora chiaro quale sia il suo futuro nella prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, l'amministratore delegato del club, Daniele Fiammia, avrebbe dpositato tutta la documentazione necessaria circa l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Scongiurando dunque le voci di una stagione nel dilettantismo.

Una notize certamente positiva per i tifosi, che vogliono vederci chiaro anche per quanto concerne il prossimo allenatore. L'attuale tecnico Giuseppe Raffaele sembra destinato ad accasarsi al Catania e salgono le quotazioni di Mario Somma. Allenatore che ha già ricoperto questo ruolo nel Potenza nel 2000/01. Ci sarebbero stati addirittura già dei colloqui con la società che rimane comunque in vendita. L'attuale società in ogni caso metterà sul piatto la fideiussione necessaria per garantire l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C. La quale ammonta a 350mila euro.

Tra i potenziali azionisti riguardo la rivelazione del club, pare che ci siano delle aziende, con sede a Lugano operanti nel campo della distribuzione alimentare, investimenti e immobili. In queste trattative è coinvolto pure Pasquale Donnarumma, ex massimo dirigente del Potenza dal 1997 al 2000.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Inter, ecco la lista comunicata all'Uefa per l'Europa League: out Vecino

💬 Commenti