Questa sera si giocherà il tanto atteso big match Juventus-Inter, all'"Allianz Stadium", con le due squadre rispettivamente al secondo e primo posto con 29 e 31 punti. Nella stagione scorsa in campionato ebbero la meglio gli uomini di Massimiliano Allegri (2-0 in casa e 1-0 in trasferta), mentre quelli di Simone Inzaghi si presero la rivincita nella semifinale di Coppa Italia (1-1 a Torino e 1-0 al “Meazza”)

Sfida spesso densa di tante polemiche sia in campo che fuori tra i tifosi e l'ex giocatore della squadra bianconera, Vincenzo Iaquinta (cinque stagioni con 30 reti in 86 presenze), ha voluto infiammare la vigilia facendo un video, caricando i supporters juventini.

Vincenzo Iaquinta le sue parole

Ciao ragazzi,  forza Juve, forza Curva Sud e domenica gli facciamo il cu*o. Non guardate queste, guardate le braccia (facendo il gesto con le mani, n.d.r). Forza Juve, ciao ragazzi, un abbraccio grande”.

Iaquinta carica i tifosi bianconeri (VIDEO)

Ibrahimovic racconta la lite con Chiellini

Ricordo Giorgio Chiellini, un difensore centrale della Juventus, avevamo giocato insieme, e più tardi, quando ero all’Inter, ci siamo incontrati sul campo e mi stava attaccato tutto il tempo: “Dai, non è come prima, vero?”. Ha provato a provocarmi, e poi mi ha colpito da dietro: ti rendi conto che è una cosa codarda da fare, non vedi arrivare l’uomo, e sono caduto a terra dolorante, faceva molto male".

“Ancora non gli avevo detto nulla. “Ti ridarò indietro quello che mi hai dato, così tanto forte che non ti rialzerai per molto tempo”. Ma quella volta non ho avuto l’opportunità, quindi, dopo il fischio finale, mi sono avvicinato a lui, gli ho preso la testa e l’ho trascinato come un cane disobbediente, e Chiellini si è spaventato, ho potuto vederlo nei suoi occhi”.

Ibrahimovic-Chiellini
Ibrahimovic-Chiellini

 

Ibrahimovic e la lite con Chiellini

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ex campione bianconero: "Shockato quando ho scoperto che andavo alla Juve. È stata dura..."

💬 Commenti