Dove vedere Inter Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A. La partita verrà trasmessa su Sky o Dazn?

 

 

Dopo il pareggio ottenuto nel finale contro la Roma per 2-2 in una partita contraddistinta da molte polemiche arbitrali, l'Inter di Antonio Conte riparte dalla sfida in programma Mercoledì 22 Luglio alle ore 21.45 contro la Fiorentina, per trovare una vittoria che consentirebbe ai nerazzurri di consolidare il secondo posto in classifica dietro la Juventus. L'Inter affronta una Fiorentina che, nonostante un inizio complicato della ripresa della Serie A post lockdown, con le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Torino (2-0) e Lecce (1-3), ha allontanato definitivamente lo spettro della retrocessione.

 

Dove vedere Inter Fiorentina streaming, Sky o Dazn?

La sfida tra Inter e Fiorentina in programma Mercoledì 22 Luglio alle ore 21.45 in un San Siro a porte chiuse, verrà trasmessa in diretta televisiva dall'emittente Sky e andrà in onda sui  seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La diretta quindi sarà anche disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Now Tv e su SkyGo, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito della piattaforma.

 

Probabili Formazioni Inter Fiorentina

INTER- Antonio Conte schiererà l'Inter con il solito 3-4-1-2 con Lukaku e Sanchez favoriti a partire dal primo minuto come coppia d'attacco, Lautaro probabilmente subentrerà a partita in corso. In difesa ad affiancare De Vrij e Skriniar probabilmente ci sarà Bastoni (che è in ballottaggio con Godin). A centrocampo invece Borja Valero è favorito ad Eriksen per una maglia da titolare. 

 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku.

 

FIORENTINA- I 'viola' faranno a meno nuovamente di Dragowsky, sostituito per la terza volta consecutiva da Terracciano, mentre in avanti probabilmente ci sarà spazio per Cutrone dal 1' affiancato da Ribery e Chiesa nel 3-4-3 disegnato da Iachini. 

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Chiesa, Ribery.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
La resurrezione di Luis Muriel, l'ennesimo exploit di Gasperini

💬 Commenti