E' un Ciro Immobile a 360°, quello che ha parlato dal ritiro della Nazionale, dove l'Italia sta preparando le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. L'attaccante azzurro, che con la maglia della Lazio continua a far gol, fatica a mantenere i propri standard anche con la maglia della Nazionale, e proprio lui prova a spiegare il perchè:

Ho avuto dei dubbi sul lasciare la Nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar e le tante critiche ricevute. Piano piano tornando a giocare con il club, mi sono reso conto che avevo ancora qualcosa da dare alla Nazionale. So che l'età avanza, ma se sto bene posso dare ancora tanto. Con l'Italia segno meno e mi chiedo perchè. A volte voler strafare ti porta a fare cavolate. Forse alla Lazio ho più margine di errore e fa rosicare il fatto che abbia vinto quattro volte la classifica marcatori”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Leao: "Difficili i primi 2 anni al Milan: devo ringraziare Pioli e Ibra. Futuro? Voglio sfruttare le opportunità che mi si presentano"

💬 Commenti