Nazionale streaming gratis
Nazionali

Nations League, Immobile: "Ho pensato di lasciare la Nazionale. Tutti i giorni mi chiedo perchè segno meno"

L'attaccante della Lazio ha parlato dal ritiro della Nazionale alla vigilia delle sfide di Nations contro Inghilterra e Ungheria

Salvatore Delle Donne
21.09.2022 16:54

E' un Ciro Immobile a 360°, quello che ha parlato dal ritiro della Nazionale, dove l'Italia sta preparando le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. L'attaccante azzurro, che con la maglia della Lazio continua a far gol, fatica a mantenere i propri standard anche con la maglia della Nazionale, e proprio lui prova a spiegare il perchè:

Ho avuto dei dubbi sul lasciare la Nazionale dopo la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar e le tante critiche ricevute. Piano piano tornando a giocare con il club, mi sono reso conto che avevo ancora qualcosa da dare alla Nazionale. So che l'età avanza, ma se sto bene posso dare ancora tanto. Con l'Italia segno meno e mi chiedo perchè. A volte voler strafare ti porta a fare cavolate. Forse alla Lazio ho più margine di errore e fa rosicare il fatto che abbia vinto quattro volte la classifica marcatori”.

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Leao: "Difficili i primi 2 anni al Milan: devo ringraziare Pioli e Ibra. Futuro? Voglio sfruttare le opportunità che mi si presentano"