Ieri sera durante la “Bobo TV" trasmissione calcistica in onda sul canale social Twitch, l'ex calciatore Antonio Cassano, ha criticato duramente il tecnico della Roma, Josè Mourinho, dopo la prestazione opaca sul campo dell'Inter.

Antonio Cassano, le sue parole su Mourinho:

Idealmente è questo, con una differenza: se ci sono Eto'o, Milito e Sneijder fa di più, ma mentalizza prima di non prenderle, poi se hai giocatori forti i gol prima o poi li fai. Quando dico che non è buono come allenatore, Mourinho non ti dà niente. Quando ha i campioni è bravo, ti fa sentire importante, è forte su questo. Ma il calcio non è questo: quando c'è l'evoluzione del calcio le squadre forti non ti prendono più. Il Manchester United lo ha mandato via, il Tottenham lo ha mandato via, la Roma lo manderà via. I campioni è facile allenarli”.

Poi l'affondo finale:

Come puoi pensare che la Roma giochi così? Lui è furbo e quindi devia il discorso. La sua comunicazione va bene con quei c...i che gli vanno dietro. Non c'è un giornalista che gli ha chiesto quale fosse la sua idea di partita. Come l'ha organizzata? Perchè ha fatto una partita indegna? Avevate paura? Gente come Mourinho vive bene in Italia. Il culo prima o poi finisce, come finirà ad Allegri”.

LEGGI ANCHE: Ordine getta ancora dubbi sul calendario: “Roma gioca sempre la domenica, mai il lunedì” Trevisani sbotta

 

Probabili formazioni Serie A, i titolari della 15^ giornata
Salernitana, rivoluzione in vista per Iervolino: De Sanctis il primo a pagare?