C'è grande attesa per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, basato sulla storia vera dei fratelli Michele e Gianni Bugli. La pellicola Pare parecchio Parigi parla di tre fratelli che si ritrovano dopo tanti anni e fingono di portare il padre moribondo a Parigi senza mai uscire dal maneggio vicino casa. Nel cast ci sono anche Nino Frassica, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini. 

Guarda il trailer di Pare parecchio Parigi

 

Pare parecchio Parigi, le parole di Leonardo Pieraccioni 

Il regista e protagonista ha parlato così del film a MoviePlayer: ""Il film? L'idea arriva da un mio amico... La storia vera di questi due fratelli, con un padre che stava per morire. Incominciarono a viaggiare, mentre il padre si rilassava guardando le luci di Pisa che gli sembravano quelle di Parigi. Quando ho chiamato Nino Frassica, l'ho convito sulla comodità che avrebbe trovato sul set. Volevo qualcuno che fosse lieve e leggero, qualcuno di ironico. Chiara Francini e Giulia Bevilacqua? Sono figlio unico, ma se avessi avuto due sorelle, sarebbero state come loro".

“Gli incassi? Quando Il ciclone fece quei numeri, mi sono impaurito. È stato un caso? O è merito mio? Alcuni film sono andati bene, altri con esiti più modesti. Non credo di voler smettere quando la luce si spegne. Smetto, quando gli altri mi faranno smettere. Finché c'è gente che va in sala, io sono qui. Tutte le volte che esce un film, è un po' un termometro verso chi lo guarda. Sfruttando il valore dei sorrisi. I Laureati 2? Vediamo intanto come va questo film..." ha aggiunto Leonardo Pieraccioni. 

Pare parecchio Parigi l'intervista a Leonardo Pieraccioni
 

Dove vedere Pare parecchio Parigi, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo Leonardo Pieraccioni no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 18 gennaio, distribuito dalla 01 Distribution. Pare parecchio Parigi non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus pronta ad abbracciare Djalo: arrivo a Torino e firma del contratto

💬 Commenti