I tifosi della Juventus, dopo le dimissioni di ieri sera di Andrea Agnelli e di tutto il Cda, vorrebero vedere la timone due grandi ex giocatori bianconeri: Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini. La Exor però si è già espressa su chi sarà il nuovo Presidente dalla Juventus, ovvero Gianluca Ferrero.

LEGGI ANCHE: Juventus, è finita l’era Agnelli. Gianluca Ferrero sarà il nuovo Presidente

Juventus, le parole di Del Piero

Ieri sera, dopo l'annuncio delle dimissioni di Andrea Agnelli, l'ex numero 10 bianconero ha commentato cosi dal Qatar dove si trova in qualità di commentatore dei Mondiali per BeIn Sports:

"Ho passato più di 20 anni alla Juventus, il mio rapporto con i tifosi e il club è molto, molto profondo. È stato una grande viaggio, qualsiasi notizia sulla Juve mi coinvolge e mi colpisce. Non so quale sia il piano, nessuno mi ha chiamato, ma conosco molto bene la società. Ho ancora una casa a Torino. È una cosa triste perché sono tutti miei amici: da Andrea Agnelli a Pavel Nedved"

"Tutte persone con cui ho condiviso momenti molto belli. Li ho visti anche di recente. È incredibile che una squadra storica come la Juventus viva questi momenti di alti e bassi che sono iniziati nel 2006 con la serie B, ma poi ci sono stati i 9 scudetti di fila. Sono molto dispiaciuto per la situazione".

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, Ravezzani: "Da quanto si può evincere dal comunicato ufficiale, il Cda Juventus e Agnelli si dimettono perché..."

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Agnelli, la compagna: "Ci mette sempre la faccia. Dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei"

💬 Commenti