L'ultima apparizione europea dell'Inter ha fatto storcere il naso, per l'ennesima volta, sulla prestazione di Denzel Dumfries. L'esterno olandese non ha brillato e ha perso qualche contrasto di troppo specialmente nelle fasi cruciali del match.

Dumfries corteggiato dal Manchester United

La questione rinnovo continua a tenere con il fiato sospeso gli appassionati del calciomercato. Mesi fa Dumfries sembrava quasi un giocatore del Chelsea ma tra l'Inter e i Blues non ci fu l'intesa giusta per la cessione del giocatore. Il Chelsea nel frattempo sembra aver perso interesse per Dumfries che però ha estimatori all'ombra di Old Trafford. Il Manchester United se interessato all'olandese non aspetterà il 30 Giugno 2025 quando scadrà naturalmente il contratto di Dumfries, l'Inter però non potrà pretendere i 40 milioni richiesti al Chelsea un anno fa circa.

Aaron Wan-Bissaka
Aaron Wan-Bissaka (ph. depositphotos)

L'Inter guarda in casa Red Devils: Wan-Bissaka torna di moda

Se l'affare Dumfries andrà in porto l'Inter dovrebbe tutelarsi andando alla caccia del sostituto, ma senza dannarsi troppo perché Aaron Wan-Bissaka gioca proprio nello United. Il 26enne è cresciuto calcisticamente e sbocciato nel Crystal Palace nel 2019 lasciò Londra per trasferirsi a Manchester, i Red Devils lo pagarono la bellezza di 50 milioni di sterline. Con la casacca dell United Wan-Bissaka ha fatto il suo senza mai però stupire e alzare l'asticella, così come aveva fatto al Crystal Palace. L'aria che si respira allo United di questi tempi non fa certo benissimo a diversi giocatori che con la maglia dei Red Devils sembrano irriconoscibili. All'età di 26 anni Wan-Bissaka potrebbe però decidere di darsi un'altra possibilità e andare a giocare all'Inter che invece negli ultimi anni ha valorizzato tanti giocatori. A Gennaio qualcuno aveva ipotizzato uno scambio Wan-Bissaka-Dumfries ma le parti non aveva trovato l'intesa, attenzione però al mercato estivo che potrebbe riaprire una trattativa che a conti fatti farebbe tutti felici.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, affaticamento muscolare per Osimhen: salterà l'Inter?

💬 Commenti