Nell'ultimo capitolo della sua esperienza al Grande Fratello, George Ciupilan si apre sul difficile percorso che ha seguito dopo il reality, rivelando una battaglia personale con l'alcolismo. Il giovane di 21 anni, tra i pochi personaggi positivi dell'edizione passata, ha affrontato un periodo di smarrimento, riflettendo sul suo passato segnato da un padre assente e problemi legati all'alcol.

La confessione dell'ex concorrente del Grande Fratello, George Ciupilan

Durante un'intervista a Casa Sdl Tv, Ciupilan ha confessato: "Ho vissuto un momento di chiusura, alla ricerca di me stesso. Mi ero smarrito sulla mia strada, non riconoscevo più i miei obiettivi e la mentalità che avevo prima". Dopo il Grande Fratello Vip, inizialmente, il giovane è tornato alla sua vita quotidiana, ma ha successivamente imboccato strade sbagliate, perdendo di vista il suo percorso.

"I primi due mesi sono stati normali, poi ho commesso errori. Ora, da due settimane, sto bene e sto riprendendo a lavorare e fare attività fisica. Sono andato alla ricerca di me stesso", ha dichiarato Ciupilan, già noto per la sua partecipazione a Il Collegio nel 2019 e La Caserma 2 nel 2021.

In modo trasparente, ha ammesso di aver violato il suo impegno contro l'alcol in una serata specifica, ma ha preso la decisione di non ripeterlo la mattina successiva. "Ho commesso errori anche con molte persone vicine a me", ha aggiunto il giovane nel corso dell'intervista. Nonostante le difficoltà, oggi George Ciupilan è tornato sobrio e pronto a continuare la sua battaglia contro l'alcolismo, costruendo un futuro finalmente felice e sereno.

LEGGI ANCHE: GF, Letizia Petris svela: "Beatrice e Giuseppe nudi nel..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Scandalo Florenzi, Gravina rassicura: "Condizioni che non destano preoccupazione"

💬 Commenti