Calciomercato

Milan, Renato Sanches al PSG? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

Le ultime indiscrezioni sulla trattativa tra Renato Sanches e il Milan

Francesco Perna
28.06.2022 19:30

Secondo Fantacalcio.it  Renato Sanches sarebbe ad un passo dal PSG. Doveva essere il sostituto designato di Franck Kessié, che non ha rinnovato con i rossoneri e che è in attesa di capire le mosse del Barcellona: ma la trattativa per Renato Sanches rischia di avere lo stesso finale di quella per Botman, indirizzato al Newcastle dopo mesi di accostamento ai rossoneri. Il centrocampista del Lille secondo Le Parisien sarebbe infatti pronto ad accasarsi al PSG, che si è inserito sul portoghese pochi giorni fa: decisivo secondo la testata transalpina il coinvolgimento di Galtier, tecnico di Renato Sanches al Lille e prossimo allenatore del PSG. 

LEGGI ANCHE: Live Calciomercato | Ufficiale: il Torino riscatta Pietro Pellegri dal Monaco. Thiago Motta saluta lo Spezia

Milan, le altre strade da Asensio a Traoré
Le alternative per i rossoneri restano quelle note per il dopo Kessié, e tutte sulla trequarti: da Traoré del Sassuolo, per il quale comunque gli emiliani non faranno sconti, alla suggestione Asensio dal Real Madrid. Ciò che appare ormai certo è che dopo mesi di flirt con Renato Sanches, per il dopo Kessié Maldini e Massara dovranno guardare altrove.

Bruno attacca Bonucci: “Simulatore che grida con le mani in faccia. Glielo permettono in Italia”
Marotta annuncia: "Lukaku sta sbarcando a Milano. Mercoledì le visite"