Nel posticipo della quinta giornata Torino e Roma hanno pareggiato 1-1 con le reti entrambe realizzate nel secondo tempo: vantaggio giallorosso con Lukaku al 68', pareggio dei granata al minuto 85 con Zapata.

Torino-Roma 1-1: gli highlights

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Grande Torino” si disputerà il match Torino-Roma, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. In classifica la squadra granata ha sette punti, mentre quella giallorossa ne ha quattro.  

Sono novanta i precedenti in terra piemontese, con i padroni di casa avanti per 39-20 e 31 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Marco Guida della sezione A.I.A di Torre Annunziata (Napoli).

Torino-Roma, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N'Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Dove vedere Torino-Roma in tv e streaming

Il match Torino-Roma sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Edoardo Testoni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Alessandro Budel. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Nainggolan durissimo sulla Juventus: “Non sarei mai andato in quel club, i loro tifosi…”

💬 Commenti