Le parole del ct Roberto Mancini in conferenza stampa in vista dei play-off validi per la Qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 nel primo giorno di raduno a Coverciano: 

Quali sono le condizioni della difesa?
"Dobbiamo pensare alla Macedonia. Abbiamo queste 2-3 situazioni, Bonucci si sta allenando, sta abbastanza bene, ma sarà valutato per la seconda partita. Una squadra per vincere deve avere una grande difesa".

Chiellini se in condizione giocherà la prima o la seconda?
"Sta abbastanza bene, il fatto di aver giocato è positivo. Probabilmente non farà le due partite, ma ne parleremo insieme e decideremo. Lui conosce le sue condizioni e sa cosa può dare. Se può giocare due gare in cinque giorni ce lo dice e giocherà. Ma è una valutazione che faremo con lui questa".

Preoccupato dalla condizione di Insigne e Barella? Pellegrini può essere un'alternativa?
"No, non sono preoccupato. In Nazionale hanno sempre fatto bene. E' chiaro che durante la stagione ci sono momenti in cui non sei al 100%. Magari Insigne non è in condizione come durante l'Europeo ma qui si può tirar fuori anche qualcosa di diverso. Pellegrini è un giocatore che valutiamo più come mezz'ala offensiva, è una opzione che abbiamo".

 

LEGGI ANCHE: Roma, la vittoria nel derby fa volare il titolo in borsa

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Joao Pedro al posto di Balotelli. Mancini spiega: "Può fare anche la seconda punta e l'esterno d'attacco"

💬 Commenti