In questa giornata di Champions League, le squadre italiane si sono comportate molto bene nel complesso. Vittoria per il Milan contro il PSG e girone riaperto, vittoria per la Lazio che si è rimessa ampiamente in corsa per il passaggio del turno, vittoria per l'Inter che ha staccato il pass per gli ottavi di finale e pareggio per il Napoli che comunque è abbastanza avanti nella corsa per gli ottavi. Sicuramente chi può stare serena è l'Inter di Simone Inzaghi, che nelle ultime due giornate dovrà solo più giocarsi il primo posto con la Real Sociedad.

LEGGI ANCHE: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."

Ravezzani esalta l'Inter: “Circonda lentamente l'avversario e poi lo colpisce spietata”

Fabio Ravezzani ha esaltato ampiamente la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi, che ha battuto 1-0 il Salisburgo grazie a un rigore di Lautaro e ha conquistato matematicamente il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento del giornalista e direttore di TeleLombardia: "L’Inter è uno schiacciasassi che lascia sfogare l’avversario, lo circonda lentamente e poi lo colpisce spietata con i suoi calciatori di qualità. Una quasi perfetta macchina da guerra". Entusiasta dunque il commento di Ravezzani, per una squadra che può davvero pensare di sognare in grande.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ex Juve durissimo: "Mbappé? Uno stupido, deve ringraziare che non ha mai giocato contro di me"

💬 Commenti