Il giornalista di fede rossonera Mauro Suma, sul proprio canale Youtube, ha commentato i principali episodi arbitrali di Milan-Fiorentina che hanno portato a numerose polemiche. 

Ecco quanto affermato da Suma sulla vittoria ottenuta dai ‘rossoneri’ nella sfida contro i ‘viola’:

“Io credo di aver visto la miglior squadra avversaria del Milan a San Siro. Vedere la Fiorentina giocare con questo pressing, fisicità ma anche con questa tecnica, mi ha veramente colpito e credo che ieri abbiamo battuto davvero un grande avversario. Però non si può parlare della partita perché se gli episodi arbitrali sono ‘a favore’ del Milan bisogna parlare degli episodi”. 

Il giudizio di Suma sui principali episodi arbitrali di Milan-Fiorentina

Parlando dei principali episodi arbitrali di Milan-Fiorentina, Mauro Suma ha affermato:

“Sugli episodi arbitrali non c'è da fare propaganda perché noi a Cremona avremmo potuto avere un rigore ma non è che ti aggrappi a un rigore per vincere a Cremona (…) Nel secondo tempo c'è questo contatto Tomori-Ikoné. Vi dico la verità sulla prima immagine ho avuto paura che fosse rigore. Poi, inquadratura dopo inquadratura, ho visto sia allargarsi un po' la gamba di Ikoné che Tomori prendere nettamente il pallone”. 

Il giornalista ha inoltre aggiunto:

“Al VAR c'era Fabbri, che non è uno che guarda in faccia il Milan. Quando Fabbri ha dovuto espellere Leao, lo ha fatto. Quando Fabbri ha dovuto espellere Giroud in Milan-Spezia, lo ha fatto. Non è che Fabbri ci fa i trattamenti di favore. Riuscite a capirlo o no? (…) Quindi se c'era qualcosa da dare qualcosa in termini di rigore alla Fiorentina, tra Fabbri e Sozza c'era la buona fede totale per darlo”.

Ecco la clip completa del suo intervento: 

LEGGI ANCHE: Gaito non ci sta: "Milan? Ennesima vittoria immeritata ed episodica. Dovevano stare a -15 e sono in corsa senza sapere come" VIDEO

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marchegiani ridimensiona il Milan: "E' alla canna del gas. Troppi passaggi a vuoto quest'anno"

💬 Commenti