In Arabia Saudita sono diventate virali delle dichiarazioni del Presidente Al Nassr verso Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese, sarebbe stato paragonato addirittura a un kebab.

L'avventura di uno degli attaccanti più forti del mondo, nella sua nuova squadra, l'Al Nassr, non sta proseguendo nel migliore dei modi. I numero 7 portoghese, in 14 partite giocate ha messo a segno 11 gol. Tuttavia, gli rimane difficile trascinare la compagine araba verso i successi sperati.

LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"

L'Al Nassr è attualmente seconda in campionato, a -3 dalla capolista, con una partita in meno dietro all'Al Ittihad.

Prosegue quindi il momento difficile, specialmente dopo l'eliminazione dalla King's Cup contro l'Al Wehda, quartultima in Saudi Pro League.

LEGGI ANCHE: Napoli vicino, ma quanto guadagna chi vince lo Scudetto? Ecco la cifra esorbitante

Stupiscono tali risultati, visto che Cristiano Ronaldo è arrivato nella società araba per delle cifre clamorose. Finora, l'ex Manchester United, Juve e Real Madrid, si sta rivelando palesemente un fallimento, non all'altezza delle aspettative. Come riportato da il Corriere dello Sport, i soldi spesi dall'Al Nassr per CR7 equivalgono a circa 400 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini non ci sta: "Juve attendista e tutta basata sul 'non gioco'... anche basta! L'anno prossimo deve ripartire dalle certezze"

Il Presidente dell'Al Nassr critica Cristiano Ronaldo dandogli del kebab

Il Presidente dell'Al Nassr, Al-Muammar, deve essersi davvero stancato, visto che l'acquisto del centravanti non ha portato a nulla.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, hanno preso quota sul Web, delle probabili dichiarazioni che Al-Muammar, avrebbe fatto ad ArabiaNews50

«Sono stato truffato solo due volte in vita mia. La prima è quando chiesi tre kebab e me ne diedero due, e la seconda quando ho acquistato Cristiano Ronaldo».

La frase è stata smentita poco dopo, ma ha fatto subito, come di consueto, il giro del Web, diventando una leggenda metropolitana e scatenando le ironie sui social.

LEGGI ANCHE: Allegri prossimo all'addio? La lista dei 5 grandi nomi che girano attorno alla Juventus

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lo Monaco: “Nei playoff di Serie B vedo bene il Bari, ma la mia favorita è il Cagliari perchè...”

💬 Commenti