Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, trasmissione in onda su Italia 1, Fabrizio Biasin ha avuto parole al miele nei confronti dell'Inter dopo la vittoria contro la Juventus: “L'Inter ha giocato la partita che voleva giocare, come all'andata anche se l'avevamo criticata. E' scesa in campo per fare l'Inter che conosciamo, ha giocato una partita per vincere. Ho visto una squadra che gioca a memoria a prescindere dall'avversario, la Juve ha resistito bene ma poi è venuta fuori la forza dei nerazzurri. Il paradosso di questa partita è che abbia vinto per un'autorete”.

Esultanza Inter
Esultanza Inter contro la Juventus

Pellegatti non è d'accordo con gli elogi all'Inter

Carlo Pellegatti ha poi interrotto il collega di fede interista: “Sentendo Biasin mi sembra di non aver capito nulla nella mia vita da giornalista. Ho commentato il Milan di Silvio Berlusconi con gli immortali di Sacchi che è stata eletta la squadra più forte della storia e gli invincibili di Carlo Ancelotti”. 

Biasin ha replicato: “Stai parlando dei Marvel”.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Pellegatti ha rincarato la dose: “Non leggo i fumetti e non colgo la battuta di Biasin. Volevo dire che la perfezione porta al manicomio. Per carità l'Inter è in testa alla classifica. Ma lo sento parlare e dice che hanno i dirigenti numeri uno che fanno i migliori mercati del mondo, i migliori giocatori, il miglior allenatore. Ma cosa dovrei dovuto dire del Milan di Sacchi? In sei mesi non avete trovato un difetto a questa squadra. Forse ho capito male io.” 

Benjamin Pavard
Pavard esulta in Inter-Juventus

La risposta di Biasin a Pellegatti

Biasin ha reagito così alle parole di Pellegatti: “Il difetto è che l'Inter non capitalizza tutte le occasioni e il rammarico è aver vinto solo 1-0. Ne ho viste tante di Inter vincenti ma questa forse è una di quelle che gioca meglio. Poi nel calcio non basta giocare bene ma devi fare anche punti. Però permettimi di dire che quando torno a casa da San Siro dopo aver visto una partita dell'Inter di Inzaghi sono sempre soddisfatto”. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Bari, sfuma Cannavaro: Iachini é ufficialmente il nuovo tecnico

💬 Commenti