Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Olimpico”, la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Leicester di Brendan Rodgers, il match è valido per il ritorno della semifinale di Conference League.

Si ripartirà dal risultato di 1-1 della gara d'andata che si è giocata giovedì scorso al “King Power Stadium”. In caso di parità al termine dei tempi regolamenti, si andrà ai supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore. La Roma viene dal pareggio per 0-0 contro il Bologna in campionato, mentre il Leicester è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Tottenham.

 

LEGGI ANCHE: La Lazio emette un duro comunicato: "Respingiamo ai mittenti le critiche e le insinuazioni, il fatto che nel 2022 un allenatore di un'altra squadra..."

 

Le probabili formazioni di Roma-Leicester

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Dewsbury-Hall, Tielemans; Albrighton, Maddison, Lookman; Vardy. All. Rodgers.

 

 

Dove vedere Roma-Leicester, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Roma-Leicester, valido per il ritorno della semifinale di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni il meglio della Conference League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Oppini avverte la Juve in vista della finale contro l'Inter (VIDEO): "La Coppa Italia non la puoi perdere. Sullo scontro di Torino..."

💬 Commenti